Be.Geo®

Il dato territoriale è un’entità complessa e sempre più dinamica: la sfida di Gemmlab consiste nell'offrire una prospettiva diversa per interpretare questo genere di fenomeni fornendo una serie di strumenti cognitivi e soluzioni.

Il nuovo motore geografico offre eccezionali garanzie di flessibilità, prestazioni e affidabilità. L’integrazione dei dati alfanumerici, grafici e multimediali accelerano il processo conoscitivo. L’infrastruttura di service costituisce un’opportunità strategica assolutamente vincente.

Il dato geografico è il punto iniziale per qualsiasi analisi del territorio. Qualità, affidabilità e precisione rappresentano i fondamenti su cui si basa ogni processo di informazione. L'obiettivo è fornire all’utilizzatore finale uno strumento all’avanguardia che consente di disporre, con pochi click, le funzionalità indispensabili per gestire il dato geografico. Ogni azione è stata studiata per permettere un approccio naturale alle comuni operazioni di visualizzazione, interrogazione e reporting.

Be. La geografia di un luogo esiste solo rispetto all'uomo.

Geo. La geografia come descrizione e comprensione del fenomeno che l'uomo produce sul territorio.

 

Lasciati guidare dal nostro servizio globale di manutenzione all’altezza delle aspettative, la combinazione perfetta al supporto decisionale:

  • MODULO Domus©  - Pubblicazione Civici e Patrimonio edilizio
  • MODULO Signum© - Pubblicazione del Catasto della Segnaletica stradale verticale
  • MODULO Lumen© - Pubblicazione del Catasto dell’Illuminazione Pubblica
  • MODULO Net© - Gestione di reti tecnologiche
  • MODULO Planus© - Pubblicazione dello Strumento Urbanistico Piano Regolatore
  • MODULO Viridis© - Pubblicazione catasto Verde Pubblico
  • MODULO Aeger© - Pubblicazione dati Agenzia del Territorio