Con chi lavoriamo

In un mercato in continuo cambiamento è necessario poter fornire risposte con tempestività e al passo con l’evoluzione tecnologica.

In Gemmlab abbiamo da sempre sposato la linea della sinergia e della condivisione degli obiettivi: è questo il motivo che ha permesso di condividere con i nostri partner importanti risultati e di sviluppare progetti unici.

Abbiamo perciò stretto legami di collaborazione con organizzazioni sia pubbliche che private.

 

I nostri partner:

 

Nell'ambito della strategia aziendale tesa a rafforzare la rete di relazioni con società complementari, la partnership con GLOBO srl ha l'obiettivo di sviluppare azioni congiunte, in particolare, per la realizzazione di sistemi informativi geografici nei campi della gestione del patrimonio e dell'edilizia.

 

 

 

Esri Italia è l’azienda di riferimento in Italia nelle soluzioni GIS per la Pubblica Amministrazione e per le Imprese.
La Mission aziendale,"essere centro di eccellenza nelle soluzioni e servizi di intelligenza del territorio, facendo leva sulle tecnologie GIS di Esri", riflette la volontà di proporsi come partner di riferimento per i propri clienti, per tutte le attività legate all'uso dell'informazione geospaziale a supporto dei processi operativi e decisionali.
Esri Italia è parte integrante della Esri One Company, un sistema di oltre 80 aziende a livello internazionale che opera in network in circa 200 paesi e fa riferimento a  Esri Inc., leader mondiale nelle tecnologie software GIS.

 

 

Studio SMA Srl è una delle più note realtà di consulenza ambientale italiane, operate in tutti i campi della Green Economy. I nostri punti di forza sono:
-  COMPETENZA come sinonimo di esperienza, operando nel settore dal 1984;
-  EVOLUZIONE come capacità di cogliere i cambiamenti e le trasformazioni in atto nella nostra società.




Empathia
:
Siamo al fianco dei nostri clienti nelle scelte e decisioni che quotidianamente si trovano ad affrontare sul come organizzare e far evolvere il proprio sistema informativo.

Cerchiamo di portare nuove idee la nostra competenza ed esperienza, mettendo assieme i vari aspetti tecnologici ed organizzativi che l’Information and Communications Technology (ICT) offre come opportunità di crescita.